L’adattatore di rete TP-Link UE300C da USB tipo C a RJ45 Gigabit Ethernet è ideale per laptop, tablet e la maggior parte dei dispositivi web alimentati tramite USB-C e consente l’accesso alla rete cablata per tutti quei dispositivi che non possiedono la porta LAN. Acquistalo ora su Amazon a soli 13. Si tratta di uno sconto del 18%.
Al giorno d’oggi, Internet veloce è tutto. Anche se sei l’unica persona in casa, avere una connessione veloce è necessario per lo streaming di contenuti multimediali, per giocare ai videogiochi o per bilanciare più dispositivi su un’unica connessione Internet. E se vivi con più persone, la necessità di una connessione veloce è ancora maggiore.
Fortunatamente, Fast Ethernet è stato sostituito con Gigabit Ethernet. Ma cosa significa esattamente? In parole povere, Gigabit Ethernet è la versione più veloce di Ethernet attualmente disponibile per gran parte della popolazione. Gigabit Ethernet ha un throughput massimo di 1.000 Mbps (Megabit al secondo), che equivale a un Gbps (Gigabit al secondo).
Il dispositivo in questione utilizza una soluzione USB 3.0, mentre la porta Gigabit assicura velocità di trasferimento ad alta velocità fino a 1000 Mbps. Inoltre è molto semplice da utilizzare grazie alla funzionalità Plug and Play in Windows 10, Mac OS X (10.9 e versioni successive), Chrome OS e Linux OS. Il design pieghevole e portatile si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di dispositivo.
Ecco le specifiche tecniche del prodotto:
- Interfaccia di uscita: 1 porta Ethernet RJ45 10/100/1000 Mbps
- Interfaccia di ingresso: 1 porta USB 3.0 di tipo C
- Chipset: RTL8153
Sistemi supportati:
- Windows 10/8.1/8/7
- Mac OS
- Sistema operativo Chrome
- Linux (Ubuntu)
Approfitta ora dello sconto del 18% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.