Da diverso tempo ormai, tra i prodotti più gettonati a marchio Apple c’è l’AirTag. Il piccolo tracker – che sfrutta il network Dov’è del colosso di Cupertino – è incredibilmente utile e anche abbastanza economico. E da qualche ora lo paghi ancora meno, perché su Amazon è acquistabile a 28€ grazie allo sconto del 28%. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire.
- Tieni d’occhio e ritrova le tue cose nell’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari.
- AirTag si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad.
- Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri.
- Grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag (solo con alcuni modelli di iPhone).
- Localizza il tuo AirTag anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è.
Dopo diverse polemiche e un bel po’ di segnalazioni, Apple ha reso AirTag un dispositivo ancora più sicuro. Il gigante californiano ha sempre avuto un occhio di riguardo per la privacy dei suoi utenti e per questo ha pensato ad una serie di novità per evitare usi impropri del suo localizzatore.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.