Amazon FireTV: la soluzione ai problemi di login di Apple TV+

I possessori di Amazon FireTV stanno riscontrando problemi ad accedere ad Apple TV+. Ecco come risolvere in un secondo.
Amazon FireTV: la soluzione ai problemi di login di Apple TV+
I possessori di Amazon FireTV stanno riscontrando problemi ad accedere ad Apple TV+. Ecco come risolvere in un secondo.

I possessori di Amazon FireTV che hanno sottoscritto un abbonamento ad AppleTV+ stanno riscontrando lentezza e problemi di accesso al servizio di streaming video con la mela. Per fortuna, la soluzione è semplicissima.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/222797/apple-tv-plus-qualita”][/related]

Ora che Apple TV+ è disponibile anche sugli economici dongle di Amazon, gli utenti possono abbonarsi ai servizi di streaming televisivo di Cupertino senza necessariamente acquistare un’Apple TV. Tuttavia, dopo aver scaricato e installato correttamente l’app TV di Apple, e dopo aver immesso le proprie credenziali Apple, diversi lettori sono rimasti bloccati alla schermata di login.

[img src=”https://media.melablog.it/6/6c7/signing-in-apple-tv-fire-tv-app.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”222827″]

La rotella gira, ma in effetti non accade nulla: l’app non favella, né spiega qual è il motivo dell’impasse. Ma per fortuna la soluzione è addirittura banale.

Dovete semplicemente chiudere l’app TV ed effettuare un aggiornamento software del Fire TV Stick in Impostazioni > Dispositivo > Info > Versione Software. Una volta scaricato l’update e averlo installato, Apple TV+ funzionerà senza problemi.

Acquistare Amazon Fire TV

[img src=”https://media.melablog.it/f/fe3/919i4wk8ehl-_ac_sl1500_.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”222831″]

Fire TV Stick esiste in due versioni, una a 1080p con Dolby Stereo e l’altra a 4K HDR con supporto Dolby Atmos; entrambe includono il telecomando vocale Alexa e l’accesso a Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay e molti altri servizi. Entrambi hanno prezzi molto competitivi:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti