[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/190032/apple-e-wwf-insieme-per-raccogliere-fondi-per-learth-day”]Nuova collaborazione tra Apple e WWF.[/related]
Quando acquistate un iPhone, c’è una buona probabilità che quel dispositivo resterà in vostro possesso, funzionante in tutto e per tutto, per i successivi tre anni. A dirlo non siamo noi, ma Apple, che ha finalmente svelato qual è l’aspettativa di vita dei dispositivi che produce e distribuisce.
E così, grazie all’ultimo rapporto su Apple e ambiente, l’azienda di Cupertino conferma senza giri di parole che i dispositivi con iOS – iPhone e iPad, quindi – restano nelle mani del primo acquirente per circa 3 anni, mentre per MacBook, iMac e tutti i dispositivi con OS X si stima un’aspettativa di vita di 4 anni col primo proprietario, così come Apple TV. Apple Watch, invece, al pari di iPad e iPhone resta nelle mani del proprio proprietario per circa tre anni.
Gli anni di utilizzo, basati sul primo proprietario, sono stimati in 4 per i dispositivi OS X e tvOS e 3 anni per i dispositivi iOS e watchOs.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/189577/macbook-pro-2016-mockup-render-del-possibile-design-dei-nuovi-notebook-compatti”][/related]
Via | Telegraph