Apple ha lanciato un nuovo programma di sostituzione gratuita di alcune Apple TV. Ma sull’iniziativa aleggia un certo mistero.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/182474/apple-tv-a-settembre-con-touch-remote-e-app-store”]Apple ha intenzione di lanciare un nuovo modello di Apple TV dotato di telecomando Touch e App Store. Debutto previsto per settembre.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182571/apple-tv-5-modi-per-riciclare-un-vecchio-modello”]Se avete una vecchia Apple TV inutilizzate che prende polvere sotto alla tv, ecco 5 modi ingegnosi per riportarla agli antichi fasti.[/related]
A giorni, un addetto dell’assistenza Apple potrebbe contattarvi per proporvi la sostituzione della vostra Apple TV; a quanto pare, determinate unità di terza generazione sarebbero affette da un difetto hardware non meglio specificato.
Storicamente, la mela è solita istituire programmi pubblici di riparazione o sostituzione, ma stavolta ha fatto tutto un po’ alla chetichella. Non conosciamo dunque le caratteristiche dei dispositivi difettosi, né i problemi che dovrebbero manifestare; semplicemente, se avete acquistato un set-top box iOS nelle ultime settimane, state in campana perché potreste ricevere comunicazioni a riguardo.
Potreste essere raggiunti al telefono, oppure via mail, in base ai registri della società. Una volta fate le dovute verifiche e presi gli accordi necessari, la nuova Apple TV vi verrà recapitata all’indirizzo desiderato tramite corriere. Semplice, indolore e senza dover aspettare prima di inviare la vecchia unità: questo sì che è stile.