Apple Watch, 15 minuti di demo in più se comprate quello Oro

Se deciderete di acquistare l'Apple Watch d'oro, all'Apple Store vi verrà concesso un trattamento da VIP.
Apple Watch, 15 minuti di demo in più se comprate quello Oro
Se deciderete di acquistare l'Apple Watch d'oro, all'Apple Store vi verrà concesso un trattamento da VIP.


A partire dal prossimo 10 aprile, Apple aprirà la piattaforma per prendere appuntamento negli Apple Store statunitensi e provare Apple Watch. Quelli che hanno intenzione di acquistare il modello da 11.000 e passa Euro, tuttavia, riceveranno un trattamento privilegiato.

Stando all’International Business Times, almeno due Apple Store di Manhattan hanno confermato che i potenziali acquirenti dell’Apple Watch Edition godranno di 15 minuti in più di attenzioni da parte dell’addetto di turno; in pratica, se un ad un utente comune (Apple Watch in alluminio o acciaio inossidabile) dedicano al massimo 15 minuti, con i clienti top (Apple Watch in oro massiccio) si intratterranno addirittura mezz’ora.

La notizia non sorprende, viste le cifre in ballo, come non sorprende che alcuni addetti siano stati sottoposti ad un corso di aggiornamento specifico proprio per rispondere alle esigenze di questo tipo particolare di clientela.

Il materiale di formazione contempla alcuni clienti-tipo: quello trendy, quello casual, quello alternativo, e così via. E per ognuno di loro sono suggerite determinate combinazioni di cinturino e casse.

Sarete studiati in ogni particolare, dall’aspetto fisico alle parole che pronuncerete, e vi verranno chieste le ragioni dell’acquisto: quali funzionalità vi interessano maggiormente, e se c’è un’occasione particolare, tipo compleanni o anniversari. Apple ha individuato 6 possibili moventi all’acquisto:

  • Apparenza: si coordina bene col vostro stile o con qualche capo di abbigliamento.
  • Funzionalità: è bello avere un dispositivo che si attiva da sé quando alzo il polso.
  • Investimento finanziario: “Credo di potermelo permettere.”
  • Durabilità: durerà per tanti anni (si, fino al modello successivo, aggiungiamo noi…).
  • Facilità d’uso: Apple Watch è facile come iPhone
  • Versatilità: gran numero di casse e cinturini.

Occhio, perché -tra una chiacchiera e l’altra- tenteranno anche di appiopparvi un iPhone di nuova generazione, se non ne possedete uno. Siete avvisati. Qui di seguito, abbiamo raccolto gli screenshot più interessanti pubblicati da 9to5Mmac. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti