Poliedrico Apple Watch: salva vite umane, sventa casi di omicidio e ora acciuffa pure i topi di appartamento. Dopo aver accompagnato il figlio a scuola, una giovane californiana di 25 anni ha avuto l’amara sorpresa: casa sua era stata svaligiata. Sul viottolo, aveva intravisto dei tizi “sospetti” in una macchina, assieme ad un altro con una maschera indosso; pochi istanti dopo, il drappello è scappato via.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/209065/apple-watch-series-4-i-migliori-accessori-stand-di-ricarica-2018″][/related]
Quando la donna si è accorta che la porta era spalancata, ha subito chiamato la polizia, ma purtroppo non è stata in grado di fornire dettagli che potessero aiutare a risalire ai malviventi. Per fortuna, tra la refurtiva c’era un Apple Watch che gli agenti hanno potuto seguire sulla mappa, grazie al GPS integrato.
Scortata dalla polizia, la vittima si è ritrovata dunque in un supermercato Walmart, dove ha riconosciuto la Toyota 4Runner del 1996 che aveva intravisto sul viottolo di casa, parcheggiata lì di fronte. Il poliziotto ha dunque avvicinato i due passeggeri che erano nel veicolo, per porre loro qualche domanda, ed è durante questa conversazione che ha notato un Apple Watch infilato in uno delle tasche dei sedili posteriori.
Non c’è voluto molto per incastrarli e costringerli a confessare; dopotutto, è difficile sostenere una tesi d’innocenza quando si ha in mano uno degli oggetti rubati. I due sono stati quindi arrestati e processati, con l’accusa di tentato furto e furto, più pene accessorie per uno dei due che era già in libertà vigilata.