Apple Watch, il nuovo spot invita a "Vivere i Colori"

Live Bright ('Vivi luminoso') è l'ultimo spot di Cupertino dedicato ad Apple Watch. Ed è un inno alla vita attiva, ai colori all'attività fisica.
Apple Watch, il nuovo spot invita a
Live Bright ('Vivi luminoso') è l'ultimo spot di Cupertino dedicato ad Apple Watch. Ed è un inno alla vita attiva, ai colori all'attività fisica.

[blogo-video id=”198456″ title=”Apple Watch – Live Bright” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/6QhBFIdY-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”231989″ embed=”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”]

Live Bright (‘Vivi luminoso’) è l’ultimo spot di Cupertino dedicato ad Apple Watch. Ed è un inno alla vita attiva, ai colori e all’attività fisica.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/196467/apple-watch-3-lancio-in-estate-con-maggiore-autonomia”][/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/198115/hacker-portano-il-game-boy-su-apple-watch”][/related]

In poco più di un minuto, si vedono persone correre, saltare, ballare, scalare montagne, tuffarsi, nuotare, scivolare e molto altro. Tra colori, acqua, pioggia e polvere. In 1 minuto e 14 secondi c’è condensata una moltitudine di attività, e tutte hanno il medesimo minimo comun denominatore: Apple Watch al polso per comunicare, per monitorare l’attività fisica, incentivare respirazione e meditazione.

Lo spot fa parte di una serie di reclàme volte a mostrare tutti i punti di forza di Apple Watch, che spaziano dalla salute allo sport, fino ovviamente all’aspetto più ludico e modaiolo. La musica di sottofondo è Freedom di Beyoncé.

In questi giorni c’è anche un’altra campagna molto presente sul Web e simpatica, e che riguarda invece iPad. Potete darle un’occhiata cliccando sul post qui di seguito.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/198429/ipad-pro-ecco-i-nuovi-umoristici-spot-pubblicitari”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti