Buona Pasqua 2014 da Melablog

La ciurma di Melablog vi augura una Buona Pasqua.
Buona Pasqua 2014 da Melablog
La ciurma di Melablog vi augura una Buona Pasqua.

Anche quest’anno, esattamente come l’anno scorso, la Pasqua non ha portato alcun nuovo prodotto da infilare nell’uovo. Anzi, a ben vedere stiamo ancora aspettando alcune delle novità che attendevamo già un anno fa, tipo iWatch; se non altro, le aspettative stavolta hanno un che di concreto: rumors e analisti a siti Web unificati oramai danno per scontato il debutto dell’orologio Apple nei prossimi mesi, ma non prima delle festività natalizie.

E pure a questo giro, né più né meno come 12 mesi fa, attendevamo un’iTV, o almeno uno straccio di nuova Apple TV, che è pure più facile da infilare in uovo di cioccolata. Si vocifera che avrà un nuovo design, controlli in stile Kinect, supporto a Siri e ad App Store, ma avrà un terribile difetto: non è stata lanciata in tempo per Pasqua.

Il nuovo MacBook Air supersottile -e forse basato su ARM- è atteso verso il terzo trimestre fiscale, e non parliamo poi di iPhone 6 e delle sue due varianti; se quella da 4,7″ potrebbe arrivare dopo l’estate, per il modello da da 5,5″ se ne riparla abbondantemente a fine anno.

In pratica resta solo l’iMac low cost, ma oramai neppure con quello si farebbe più a tempo. Insomma, il portafoglio per il momento è salvo.

Come da tradizione, piove in mezza italia a Pasqua e Pasquetta; nell’altra metà, invece, il cielo è coperto. Che questo non vi impedisca di passare delle bellissime giornate in compagnia di parenti e amici.

Buona Pasqua da Giacomo, Alexandre, Rosario, Tommaso e Carlo.
Photo | Oliver Wolfson

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti