Ciabatta smart compatibile con Alexa e non solo: -30% con Coupon

Fai tua la ciabatta smart di Meross compatibile con Alexa, Google Assistant e SmartThings. Include anche 4 porte USB.
Ciabatta smart compatibile con Alexa e non solo: -30% con Coupon
Fai tua la ciabatta smart di Meross compatibile con Alexa, Google Assistant e SmartThings. Include anche 4 porte USB.

Utile a casa e in ufficio, una ciabatta smart multipresa è fondamentale per accendere e spegnere grandi e piccoli elettrodomestici direttamente con un comando vocale o un tocco sullo smartphone. Sì, perché la ciabatta di Meross funziona con Alexa, Google Assistant e Samsung SmartThings e costa solo 27 euro e pochi spiccioli. Ricorda che per completare l’acquisto a questo prezzo devi però applicare lo sconto del 30% spuntando la casella del Coupon.

Ciabatta smart Meross

Ciabatta Smart: perché averne una

Di questi tempi, con i prezzi a cui è arrivata l’energia, ogni occasione per ridurre gli sprechi va presa al volo. Ed è innegabile che poter spegnere gli elettrodomestici da remoto, dovunque ci si trovi nel mondo, costituisca un ottimo stratagemma.

Questa ciabatta Smart Wi-Fi include 3 prese Schuko e ben 4 porte USB con cui mettere in ricarica i dispositivi come iPhone, iPad e AirPods.

Ciabatta smart Meross - Panoramica

L’attivazione/disattivazione delle prese può avvenire con la voce, ma anche attraverso il tuo smartphone (iPhone compreso, ovviamente). Infatti, come sottolineato poco sopra, questa ciabatta smart è compatibile con Samsung SmartThings, Alexa (Echo) e Google Home, ovvero le piattaforme di riferimento per la domotica.

📢 Ricorda che per ottenere lo sconto del 30% devi applicare il Coupon. Spunta l’apposita casella prima di aggiungere il prodotto al carrello. Solo così potrai completare l’acquisto al prezzo promozionale di 27,29€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti