Con l’ultimo giorno di novembre che sta per chiudersi, volenti o nolenti, ci troviamo catapultati nel frenetico periodo di festività. Se siete tra coloro che amano particolarmente il Natale e non vedono l’ora di immergersi tra lucine, festoni, alberi addobbati e ogni sorta di decorazione in tema, avrete sicuramente voglia di addobbare anche i vostri dispositivi Apple.
Se avete già pensato come rendere più natalizio il vostro iPhone, è giunto il momento di agghindare a festa anche il vostro tablet con gli sfondi di Natale per iPad.
Quale miglior modo per rendere più Natalizio il proprio iPad se non quello di utilizzare degli sfondi a tema? Vediamo cosa ci offre l’App Store in tema:
Christmas 2011 Skins And Sound(Sfondi e Suonerie): l’app permette di scegliere tra un’ampia gamma di sfondi e suonerie in tema Natalizio da impostare sul proprio iPad e da inviare ad amici e parenti, arricchendo ogni messaggio con frasi già pronte. Insieme a sfondi e suonerie troviamo un conto alla rovescia per tenere traccia dei giorni che mancano al Natale e, il 25 dicembre, è possibile sbloccare una sorpresa pagando 0.89 centesimi.
ChristmasWallpaper3D: per una spesa di 0.89 centesimi, quest’app ci offre una raccolta non molto vasta di sfondi natalizi, ma curiosi perché realizzati con tecniche 3D per renderli unici rispetto alle applicazioni concorrenti.
120 Christmas Wallpapers: l’ennesima alternativa in argomento, l’app offre 120 sfondi a tema in alta definizione ad un prezzo di 0.89 centesimi.
Christmas Wallpapers: cercate un’alternativa gratis alle app che vi abbiamo proposto? Questa è quella che fa per voi. Oltre ad essere gratuita permette di utilizzare sfondi in alta definizione.