iOS 10.2, le novità della Beta 3: App TV, SOS e addio all'app Video

Nuova Beta di iOS 10.2. Vi mostriamo tutte le piccole novità introdotte con questa release su iPhone e iPad: dall'app TV all'effetto Cuore in Messaggi.
iOS 10.2, le novità della Beta 3: App TV, SOS e addio all'app Video
Nuova Beta di iOS 10.2. Vi mostriamo tutte le piccole novità introdotte con questa release su iPhone e iPad: dall'app TV all'effetto Cuore in Messaggi.

Nuova Beta di iOS 10.2. Vi mostriamo tutte le piccole novità introdotte con questa release su iPhone e iPad: dall’app TV all’effetto Cuore in Messaggi. Che potete provare anche voi.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195285/ios-10-2-i-backup-di-iphone-e-ipad-diventano-1-000-volte-piu-sicuri”]Con iOS 10.2 i backup di iPhone e iPad che effettuate su iTunes diventano molto più difficili da violare. A patto però di abilitare la crittografia.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/195210/ios-10-2-le-novita-della-beta-2-sos-e-nuova-app-tv”]Ecco le novità della seconda Beta di iOS 10.2 per iPhone e iPad. E ci sono parecchie cosette interessanti.[/related]

La terza Beta di iOS 10.2 include nuovi Emoji Unicode 9.0, nuovi sfondi per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, una nuova app TV, funzioni aggiuntive per la fotocamera e molto altro.

Ecco la lista delle novità di quest’ultima versione:

  • App TV: Ora c’è il supporto a Up Next (la feature presentata da Apple all’ultimo evento che mostra solo gli show e i film che vi interessano); inoltre, ora c’è una sezione dedicata all’app TV nelle Impostazioni dei dispositivi. Cose come, riproduzione attraverso solo WiFi o anche rete cellulare o per abilitare gli acquisti su App Store automaticamente in HD o SD.
  • Messaggi: Ora c’è un nuovo effetto Invia con Amore (immagine in cima al post.
  • SOS: La funzione che permette di chiamare le autorità in caso di pericolo premendo in rapida successione il pulsate Home del telefono ora è disabilitata; funziona solo in India, forse per testare prima la cosa.
  • Video: L’app Video è stata rimossa d’ufficio negli USA e sostituita con l’app TV; per tutti gli altri paesi, invece, è ancora al suo posto.

La Beta è disponibile sia per gli sviluppatori che per gli utenti comuni. Potete scaricarla iscrivendovi al Programma di Beta Pubblica con le istruzioni ancora valide indicate in questo post.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti