I nuovi spot di Apple fanno centro: iPhone 14 e iOS 16 i protagonisti

Due nuovi spot Apple per ricordare quanto siano efficaci la Modalità Azione di iPhone 14 e la funzione "Annulla invio" di iMessage.
I nuovi spot di Apple fanno centro: iPhone 14 e iOS 16 i protagonisti
Due nuovi spot Apple per ricordare quanto siano efficaci la Modalità Azione di iPhone 14 e la funzione "Annulla invio" di iMessage.

Come è normale che sia, Apple ha realizzato nuovi spot per puntare i riflettori sulle ultime novità sia hardware che software. A questo giro l’azienda di Cupertino sceglie la Modalità Azione di iPhone 14 (e 14 Pro) e la funzione “Annulla Invio” integrata nell’app Messaggi di iOS 16.

Il 2023 di Apple inizia con due nuovi spot: iPhone 14 e iOS 16 i protagonisti

Ti stai chiedendo perché le due clip da circa 30 secondi facciano “centro”? La risposta è molto semplice: Apple ha sempre dato enorme importanza agli spot pubblicitari (alcuni sono impressi nella memoria di tanti appassionati) e anche questa volta non ha tradito le aspettative di chi si appresta a cliccare sul pulsante “Play” di YouTube.

In meno di un minuto (in questi due casi), il gigante di Cupertino riesce a spiegare nel modo più semplice e diretto possibile come un dispositivo e una funzione possano rivelarsi utilissimi nella vita di tutti i giorni.

Cos’è e a cosa serve la Modalità Azione attualmente in esclusiva su iPhone 14 e 14 Pro? A registrare splendidi video anche nelle situazioni più caotiche e movimentate.

E cosa dire invece di “Annulla Invio” di iMessage? Il simpatico spot intitolato “R.I.P. Leon” mostra come sia possibile annullare l’invio di un messaggio con pochi tocchi. Leggere una guida è una cosa, vedere la feature in azione – in questo modo poi – è un’altra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti