Dopo le foto e progetti Autocad delle scorse settimane, ora spuntano gli schemi industriali di iPhone 7 Plus. È così che scopriamo le dimensioni della prossima generazione di telefoni con la mela.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/190335/iphone-7-la-prossima-generazione-sara-intel-inside”]La prossima generazione di iPhone in arrivo tra qualche mese sarà la prima ad adottare un chip Intel. Non era mai accaduto nella storia dei telefoni Apple.
[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/187745/iphone-7-plus-avra-due-fotocamere-posteriori”]Apple sta preparando una versione speciale di iPhone 7 Plus con fotocamere multiapertura. I test finali stanno avvenendo in queste ore.[/related]
Il numero di gugno di MacFan, una nota rivista verticale giapponese, ha pubblicato in esclusiva i cosiddetti blueprints, gli schemi industriali dell’iPhone 7 Plus. E a quanto pare, la variante da 5,5 pollici avrà le stesse identiche dimensioni di iPhone 6 Plus: 158.22mm x 77.94mm x 7.3mm.
Il che, in pratica, significa che il Plus non sarà significativamente più sottile come vaticinavano gli analisti; e dunque non avrà una scocca simile ad iPod touch con spessore da 6,1mm, come riportava Ming-Chi Kuo.
Ma se i rumors divergono sulle dimensioni del telefono, su tutto il resto invece sembrano concordare: c’è la doppia fotocamera, c’è lo Smart Connector e manca il jack cuffie. Nel nostro futuro, insomma, ci aspettano solo cuffie Lightning o al massimo AirPods, se e quando arriveranno.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/189792/airpods-un-concept-mostra-le-cuffie-apple-senza-fili-di-iphone-7″]Un designer ha immaginato che aspetto potrebbero avere le AirPods, le cuffie senza fili in arrivo con (o dopo) iPhone 7. E in effetti sembrano molto belle.[/related]