StackSocial ha lanciato una nuova, imperdibile promozione: 10 app al prezzo che volete voi, con offerta minima di pochi spiccioli. Se vi servono titoli del calibro di RapidWeaver 6, BusyCal o StuffIt Deluxe 16, questo è il momento di approfittarne.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/180668/whatsmac-le-chat-di-whatsapp-direttamente-su-os-x”]Un’app gratuita porta finalmente le chat di WhatsApp direttamente su Mac. Ma c’è il rovescio della medaglia.[/related]
Il meccanismo è semplice. Il sito offre 2 app al prezzo che desiderate (minimo 1$), ma se fate un’offerta pari o superiore a quella media (che ammonta a 5,81$ ovvero 5,35€), avrete diritto all’intero pacchetto del valore complessivo di 385$. In pratica, con pochi Euro potreste portarvi a casa RapidWeaver 6, che da solo costerebbe 89,99$. Un’offertone che non capita di trovare spesso.
Ecco le 10 app che partecipano all’iniziativa:
- CrossOver 14 Mac (59.95$): Per far girare le app Windows nativamente su Mac. Non funziona sempre bene, ma in qualche caso può evitarvi l’uso di software più pesanti di virtualizzazione.
- RapidWeaver 6 (89.99$): Ottimo software di sviluppo dei siti Web basato su temi.
- BusyCal (49.99$): App di Calendario per Mac che rimpiazza l’applicazione predefinita.
- WinZip 4 Mac (29.95$): La storica app per comprimere e scompattare file Zip.
- WALTR (29.95$) Per trasferire e convertire i file di qualunque formato direttamente sui dispositivi iOS.
- RoboForm Everwhere: 1 anno di abbonamento (19.95$) al noto servizio di gestione delle password crossplatform. Portachiavi iCloud, invece, funziona solo su dispositivi e computer Apple.
- Scapple (14.99$): – Software per la creazione libera di mappe mentali.
- StuffIt Deluxe 16 for Mac (9.99): La storica utility di compressione/decompressione file su Mac.
- Screens (29.99$): App di VNC snella e veloce per connettersi ai computer remoti.
- Find Any File (7.99$): Utility di ricerca dei file alternativa a Spotlight.
Il bundle Pay What You Want di StackSocial sarà disponibile fino al 13 agosto, ma fareste meglio a affrettarvi se vi interessa il pacchetto completo; il prezzo medio, infatti, continua costantemente a salire.