Sbloccato il nuovo firmware 1.1.3 di iPhone (Aggiornato)

Sbloccato il nuovo firmware 1.1.3 di iPhone (Aggiornato)


Ci sono riusciti ancora, quelli di iPhone Dev Team. Ora è finalmente possibile portare sul proprio iPhone sbloccato tutta la nutrita serie di novità introdotte da Apple nel nuovo firmware 1.13, bug compresi.

La guida ufficiale, al momento in cui scrivo, sembra esistere solo per Windows, sui forum di Hackint0sh. A questo indirizzo, invece, pare essercene un’altra adatta al Mac.

Il metodo proposto non appare particolarmente difficoltoso e, sostanzialmente, consiste in un aggiornamento software su un iPhone dotato di firmware 1.1.1 o 1.1.2 già sbloccato e perfettamente funzionante. Il consiglio, come sempre si addice a questi casi, è di essere cauti e di aspettare qualche giorno per avere più riscontri di altri utenti.

Per i più ardimentosi, c’è anche una pagina Web con ricche spiegazioni e moltissime foto.

[Grazie a tutti per le segnalazioni]

Aggiornamento:

Le procedure descritte in questo articolo non sono autorizzate dal DevTeam. Uno del DevTeam, chiamato NateTrue, sembra abbia immesso su Internet tali informazioni senza che gliene venisse accordato il permesso e per questo motivo è stato cacciato dal gruppo. Le patch rilasciate, inoltre, sarebbero illegali poiché conterrebbero parti di codice protetto da copyright.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti