Logitech MX Keys per macOS e Windows: DOPPIO SCONTO Amazon

Con il doppio sconto Amazon, la Logitech MX Keys è da prendere al volo: secondo alcuni, è la migliore tastiera in circolazione.
Logitech MX Keys per macOS e Windows: DOPPIO SCONTO Amazon
Con il doppio sconto Amazon, la Logitech MX Keys è da prendere al volo: secondo alcuni, è la migliore tastiera in circolazione.

Alcuni la preferiscono addirittura a quella di Apple per i suoi Mac. Ti sto parlando della tastiera MX Keys di Logitech, una periferica wireless con retroilluminazione intelligente e realizzata per funzionare alla perfezione e senza compromessi con i computer del gigante di Cupertino (ma è perfettamente compatibile anche con Windows). La trovi attualmente in offerta su Amazon a 84,55€, grazie allo sconto aggiuntivo di 4,45€ al checkout.

Logitech MX Keys: non troverai tastiera migliore di questa

La MX Keys garantisce una digitazione fluida, naturale e precisa. I tasti concavi si adattano alla forma delle dita e i bordi arrotondati restituiscono un feedback soddisfacente ovunque vengano toccati. E poi è stabile e silenziosa, così potrai digitare per ore e ore senza sentire la pressione di ogni singolo tasto (che alla lunga potrebbe dare fastidio non solo a te, ma anche a chi ti sta intorno).

Molto interessante l’Illuminazione Smart dei tasti. Questi infatti si illuminano quando le mani si avvicinano alla tastiera, e in modo “adattivo”, ovvero in base alla condizione di luce ambientale.

Al pari di altri device Logitech, la MX Keys è una periferica multi-dispositivo: la puoi usare in contemporanea con un massimo di 3 dispositivi, anche con sistemi operativi diversi (Windows, macOS, Linux, Android, iOS, iPadOS).

La ricarica avviene tramite USB-C, l’autonomia è di circa 10 giorni se si utilizza costantemente la retroilluminazione dei tasti. Se invece la disattivi, arriva fino a 5 mesi. Pazzesco.

Come anticipato in apertura, la MX Keys di Logitech è una tastiera senza compromessi. La puoi usare sia con macOS che con Windows senza doverti scervellare per ricordare la posizione dei tasti. Sono sempre lì, in bella vista.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti