Thunderbolt Display, Apple decide lo stop alle vendite

Apple sta per cessare ufficialmente le vendite del Thunderbolt Display, e forse anche del vecchio MacBook Pro non Retina. Ecco le novità dell'Apple Store.
Thunderbolt Display, Apple decide lo stop alle vendite
Apple sta per cessare ufficialmente le vendite del Thunderbolt Display, e forse anche del vecchio MacBook Pro non Retina. Ecco le novità dell'Apple Store.

Apple sta per cessare ufficialmente le vendite del Thunderbolt Display, e forse anche del vecchio MacBook Pro non Retina. Ecco le novità dell’Apple Store.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/192175/campo-estivo-apple-2016-aperte-le-iscrizioni-in-italia”]Anche quest’anno, tornano le iniziative per i giovani negli Apple Store. I posti sono limitati, quindi meglio affrettarsi: ecco come registrarsi ad un Campo Estivo Apple 2016.[/related]

Il Thunderbolt Display era presente a catalogo dall’estate del 2011, e ora semplicemente verrà eliminato non appena ne saranno state esaurite le scorte:

“Stiamo cessando la vendita dell’Apple Thunderbolt Display. Sarà disponibile su Apple.com, nei negozi Apple e nei Rivenditori Apple Autorizzati fintanto che durano le scorte. Ci sono un gran numero di opzioni di terze parti disponibili per gli utenti Apple,” ha affermato un portavoce Apple.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/191660/travestiti-da-dipendenti-apple-store-rubano-14-000e-di-iphone”]Sono entrati in pieno giorno in un Apple Store affollato, vestiti “in modo simile” ai dipendenti Apple, e hanno rubato 19 iPhone per un valore di oltre 14.000€. È accaduto a New York.[/related]

A questo punto, non è chiaro se Apple abbia davvero intenzione di lanciare Thunderbolt Display 4K o 5K, ma verrebbe da dire che per il momento, a Cupertino, è tutto in standby.

Ma c’è un altro prodotto che rischia di scomparire dai radar. Fino a qualche ora fa, il vetusto MacBook Pro da 1.249€ che non vale decisamente il prezzo che costa non era più disponibile sullo store statunitense; poi è tornato online, ma questo andamento a singhiozzo lascia credere che presto ci saranno nuove epurazioni. E d’altro canto, coi nuovi MacBook Pro all’orizzonte, quel momento si avvicina sempre più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti